Ducati Riding Academy, esperienze e corsi di guida 2018

609 0
609 0

Stagione 2018 alle porte per Ducati Riding Academy, dedicato agli appassionati motociclisti. L’offerta è più strutturata e dedicata a coloro che vogliono migliorare la loro guida. O, semplicemente, godersi un weekend in sella a una Ducati.

Ducati Riding Academy, esperienze e corsi di guida 2018

Le attività della Riding Academy pongono al centro la sicurezza del pilota, offrendo al tempo stesso la possibilità di vivere un’esperienza coinvolgente e accessibile a motociclisti di ogni livello.

Rinnovato il format del Dream Tour, un viaggio di quattro giorni su strade da sogno attraverso le colline dell’appenino tosco-emiliano. Che ha inizio con la visita alla fabbrica e al Museo Ducati a Borgo Panigale. La novità di quest’anno è l’Adventure Tour, tre giorni su un percorso esclusivo in strada e fuori strada. Per vivere un’avventura all’insegna del divertimento sulle due ruote. Sono solo 12 partecipanti ammessi.

I tre corsi

Divertimento ma non solo, tanta passione e competenza in luoghi incredibili sono l’anima dei corsi di guida dell’Academy. Safety, Enduro e Racetrack. Un’esperienza unica che, dal 2003 ad oggi, è stata scelta da più di diecimila motociclisti provenienti da tutto il mondo. Con lo scopo per migliorare la propria guida.

Ultima modifica: 28 febbraio 2018

In questo articolo