Ducati Panigale V4 star del videogioco RIDE 3 | VIDEO

1939 0
1939 0

Ducati e Milestone, uno dei principali e sviluppatori di videogiochi racing al mondo, hanno siglato un accordo di licensing per RIDE 3 che permetterà a tutti i Ducatisti di giocare e gareggiare virtualmente con le loro moto preferite.

La collaborazione tra la casa motociclistica di Borgo Panigale e il famoso produttore di videogames vede la nuova e performante Ducati Panigale V4 giocare un ruolo da assoluta protagonista in RIDE 3, a partire dalla immagine della copertina, dove la rossa superbike identifica performance, stile e passione.

Ducati Panigale V4, i segreti della MotoGP da strada

La nuova Panigale V4 non è l’unica “rossa” presente nel videogame. Infatti sono ben 19 le moto Ducati a disposizione di chi vuole cimentarsi in questa nuova proposta di Milestone. Inclusi alcuni modelli iconici che hanno fatto la storia del brand come la 916, il Monster 900 o il nuovo Scrambler.

RIDE 3 è il terzo capitolo della serie di videogiochi dedicati da Milestone agli amanti delle due ruote. Un vero e proprio omaggio alla cultura della moto. Che ha conquistato sin dalla sua prima edizione gli appassionati di questo genere. Garantendo l’adrenalina e le emozioni molto vicine a quelle di una vera e propria gara.

Già con la precedente edizione RIDE 2, è stato premiato con il Guinness World Record per il maggior numero di moto “licenziate” in un videogioco. Anche in RIDE 3 il livello sarà altissimo e destinato a superare i precedenti primati. Pronto ad offrire agli appassionati una scelta motociclistica attuale, completa e realistica.

RIDE 3 sarà rilasciato l’8 novembre 2018 su PlayStation4, Xbox One e Windows PC/STEAM.

Ducati Panigale V4 star del videogioco RIDE 3

Ultima modifica: 18 maggio 2018

In questo articolo