Drivetogether Experience: 14 Mazda sulle strade del Salento

806 0
806 0

Le strade del Salento hanno accolto 14 Mazda nell’ambito dell’iniziativa #Drivetogether Experience. La carovana ha percorso le strade più affascinanti della zona, con soste in località dalla bellezza caratteristica, come Acaya, la bianca Otranto, Santa Maria di Leuca, Gallipoli. Un incontro quasi inevitabile tra le bellezze naturali lungo il percorso ed il design KODO.

Protagonista della due giorni, la gamma Mazda. La piccola ammiraglia nella sua versione più recente, Mazda2 2017; il city crossover CX-3 e la Mazda3 2017, vincitrici tra l’altro del prestigioso premio Red Dot Design Award; Mazda6, l’ammiraglia della gamma; la MX-5 nella sua più recente versione RF (Retractable Fastback), un’opera d’arte dotata del tetto rigido retraibile elettricamente; l’ultima novità CX-5, che entra a testa alta nel segmento dei Suv Premium grazie alla sue caratteristiche di qualità, tecnologia e sicurezza.

Sull’intera la gamma Mazda è presente la tecnologia Skyactiv. Dalla Mazda2 alla Mazda6 sono disponibili le sue sofisticate soluzioni, tra cui il G-Vectoring, sistema di controllo dinamico del veicolo che estende il piacere di guida tipico di MX-5 a tutto il resto dei modelli assicurando il massimo del comfort e della sicurezza.

Uno dei momenti più interessanti della Mazda #Drivetogether Experience, è stato l’incontro con una realtà salentina molto particolare. La visita all’antico Laboratorio di Tessitura della Fondazione “Le Costantine”. Un luogo dove l’artigianalità e la cura quasi maniacale dei dettagli si fondono alla perfezione con la tradizione del passato.

Ultima modifica: 22 giugno 2017