DEEJAY Xmasters, arriva Jeep Experience

645 0
645 0

Jeep sarà protagonista dei DEEJAY Xmasters. Si tratta dell’unico summer event italiano dedicato al mondo degli action sports. Si svolgerà dal 14 al 22 luglio a Senigallia.

DEEJAY Xmasters, arriva Jeep Experience

La Jeep Experience, da sempre una delle attività più apprezzate. Arricchita da nuovi, adrenalinici ostacoli.

Nell’area di quasi 2.000 mq allestita in riva al mare il pubblico avrà modo di provare gratuitamente, durante l’intera durata della manifestazione, la gamma Jeep. E testarne la tenuta sulla sabbia.


La novità principale consentirà di passare dal clima caldo tipico dell’estate italiana al brivido di un off road durante una notte di tempesta. All’interno del circuito verrà infatti inserito un tunnel lungo 12 metri, totalmente oscurato, che i mezzi dovranno attraversare superando il fondale irregolare. A rendere ancor più realistico l’ostacolo la pioggia artificiale con tanto di lampi e tuoni. Il container si troverà subito dopo l’uscita dalla parabolica.

Non mancheranno ovviamente i twist e il container sul quale le Jeep saliranno superando un’impervia salita su delle assi di legno. La Jeep Experience sarà aperta al pubblico dei DEEJAY Xmasters da sabato 14 luglio a domenica 22 luglio dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Ci sarà anche il Big Air Bag by Jeep

A completare l’esperienza Jeep alla VII edizione dei DEEJAY Xmasters la presenza del Big Air Bag by Jeep. Tutti avranno infattila possibilità di lanciarsi da una piattaforma, a peso morto o in acrobazia, su questo enorme air bag. Che attutirà l’impatto rendendolo totalmente innocuo. Una scarica di adrenalina.

Ultima modifica: 25 giugno 2018

In questo articolo