Citroen C4 Cactus e il tour Zero Gravity a Torino e Napoli

659 0
659 0

Comfort e benessere di bordo sono due delle caratteristiche peculiari di Citroen C4 Cactus. Per esaltarle, Citroen ha organizzato il tour Zero Gravity che ha già toccato Torino e approderà a Napoli questo weekend. I visitatori hanno l’opportunità di ammirare il design audace, moderno e raffinato della berlina francese, per l’occasione personalizzata Zero Gravity.

Si tratta della versione top di gamma, equipaggiata con tutti gli allestimenti della versione Shine. Gli interni di serie Citroën Advanced Comfort Silica Grey e la personalizzazione specifica Zero Gravity sul portellone posteriore, a sottolineare la sensazione di leggerezza e di benessere a bordo.

Attraverso sessioni di Test Drive, i visitatori hanno la possibilità di guidare la vettura per sperimentare il comfort di bordo. A garantirlo ci sono alcuni elementi ad hoc di C4 Cactus. L’isolamento acustico potenziato che protegge l’abitacolo dai rumori esterni, i sedili Advanced Comfort che offrono un inedito comfort di seduta e di guida e infine le Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi che filtrano le asperità della strada per una guida con effetto “tappeto volante”.

L’esperienza a gravità zero

Infine c’è l’esperienza Zero Gravity. Dopo aver indossato un’apposita tuta, i partecipanti possono provare Aerogravity, l’ultima tra le tendenze sportive: planare e volteggiare senza peso, in aria, a corpo libero in una camera di volo all’interno di un grande cilindro di cristallo. Qui potenti turbine generano un flusso d’aria diretto verso l’alto, capace di vincere la forza di gravità e mantenere un corpo sospeso. Una perfetta simulazione di volo in caduta libera.

Ultima modifica: 13 settembre 2018