Citroen C3 Aircross, 90 mila ordini europei in nove mesi

203 0
203 0

Citroen celebra il successo di C3 Aircross. Lanciato alla fine del 2017, il Suv compatto ha raggiunto quota 90 mila ordini in Europa in nove mesi. Un risultato che testimonia come la vettura abbia fatto subito breccia nel cuore dei clienti. Un modello dallo stile unico e personalizzabile, con un’abitabilità di riferimento, 12 tecnologie di assistenza alla guida e 4 sistemi di connettività per facilitare la vita a bordo.

Il comfort interno è frutto del Citroën Advanced Comfort. C3 Aircross è un veicolo moderno che invita al benessere a bordo e a un’esperienza di guida inedita. A suo agio in città e sulle strade extraurbane, potenzia le caratteristiche all roads grazie alla funzione Grip Control con Hill Assist Descent.

Dei 90 mila ordini, 35.000 provengono dalla Francia e 18.000 dall’Italia. Le linee e il design fresco e ottimista di C3 Aircross trasmettono positività. Un carattere rafforzato dalle tante personalizzazioni disponibili con cui costruire un’auto su misura. Il 30% sceglie un tetto bicolore e il 25% un Pack Color. In Italia, Citroën C3 Aircross conferma il suo potere di seduzione grazie al ricco mix di vendite: 57% degli ordini nella motorizzazione Diesel; 54% nella versione alto di gamma (Shine); 26% con il tetto bicolore; 20% con un Pack Color; 25% con un ambiente interno in opzione.

Ultima modifica: 13 luglio 2018