Citroen e Bertone Design, la C4 Cactus ispira le nuove creazioni

707 0
707 0

Citroen e Bertone Design insieme alla Milano Design Week. Da questo incontro nasce una nuova collezione di sedute ispirate allo stile della C4 Cactus. I progettisti di Bertone Design hanno reinterpretato, secondo una prospettiva di interior design, le linee fluide e sinuose della vettura.

Ne è nata una collezione di sedute morbide e avvolgenti che trasmette quella stessa idea di comfort che caratterizza l’auto. E così, dagli Airbump, dai fanali e dai sedili della vettura prendono idealmente corpo un pouf, una poltrona e un divano. Si gioca con la sinuosità e la morbidezza delle forme per restituire una sensazione di benessere e di piacevolezza al tatto e alla vista. Un’esperienza all’insegna del Feel Good, come da slogan Citroen.

Dal 17 al 22 aprile, presso BASE Milano (via Bergognone 34), nuova C4 Cactus e la collezione Bertone Design Interior saranno protagoniste di #Cactus4Comfort. Un allestimento suggestivo che declinerà in modo inaspettato il tema del comfort.

Nuova C4 Cactus

Nuova C4 Cactus rappresenta la più recente offerta di berlina compatta di Citroën. Il design mantiene l’audacia e la modernità, evolvendo verso un look più raffinato. L’interno si distingue per il suo comfort che avvolge gli occupanti. Con il programma Citroën Advanced Comfort, Nuova C4 Cactus inaugura in Europa le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions – PHC) che consentono l’effetto “tappeto volante” e presenta in anteprima mondiale i sedili Advanced Comfort. Con 12 tecnologie di assistenza alla guida e 3 tecnologie di connettività, offre una vasta gamma di motorizzazioni performanti ed efficienti, anche con cambio automatico EAT6, fino a 130 cavalli.

Ultima modifica: 8 aprile 2019