Citroen Berlingo, con My Family Logo arriva lo stemma personalizzato

569 0
569 0

Citroen Berlingo ha lanciato l’iniziativa 100% “Inspired by You” dedicata alle famiglie. Attraverso il sito web dedicato “My Family Logo” si potrà disegnare il proprio stemma familiare da integrare nel Berlingo. Ogni famiglia è unica e merita uno stemma tutto suo, dice la Casa francese.

Sul sito web www.citroen-myfamilylogo.it, gli utenti possono creare il loro stemma in cinque passaggi semplici e divertenti. Dopo aver scelto forma, colore, simboli e animale araldico, possono inserire il soprannome della propria famiglia e vedere infine apparire il loro stemma personalizzato. Con oltre 22.000 combinazioni, My Family Logo offre moltissime personalizzazioni possibili.

Gli utenti possono inoltre partecipare a un concorso a premi per vincere l’adesivo del proprio stemma. Per tentare la fortuna, basta rispondere a tre domande su Nuovo Citroën Berlingo e inviare il modulo di partecipazione. Tra gli altri premi in palio, un cofanetto personalizzato con il proprio Family Logo contenente lo stemma stampato su sticker, un magnete e tre t-shirt.

Il nuovo Berlingo è stato presentato lo scorso marzo al Salone di Ginevra. Giunto alla terza generazione, si è rinnovato profondamente per design, comfort, modularità e tecnologie. Il nuovo modello è disponibile in due versioni, da 5 e da 7 posti. Dispone di 19 funzioni di aiuto alla guida e 4 tecnologie di connettività.

Ultima modifica: 4 ottobre 2018