Cinque modelli adatti alle auto aziendali

799 0
799 0

Esistono dei modelli di autoveicoli che sono particolarmente indicati per essere utilizzati come auto aziendali. Vediamone alcuni.

Il mercato propone molti modelli di autoveicoli alle aziende, da impiegare come auto aziendali per i propri dipendenti o manager. Nel corso del 2017 i flat manager alla ricerca di auto aziendali, hanno potuto scoprire molte novità, trovando nel mercato un’ampia scelta di gamma, proposta da brand nazionali ed internazionali. Molte le sorprese e le novità. Vediamo di seguito alcuni modelli di autoveicoli comunemente impiegati come auto aziendali. Tra le novità per l’anno 2017, soprattutto spiccano le auto prodotte da case automobilistiche giapponesi, appartenenti ai vari tipi di segmenti. Molto interessante e gettonato anche un modello creato da un noto marchio italiano.

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è una vettura realizzata dalla celebre casa automobilistica italiana Alfa Romeo, con il medesimo pianale del modello Giulia. La Stelvio monta gli stessi motori sovralimentati della stessa berlina Alfa Romeo Giulia. I motori sono il 2.0 e il 2.9 V6 a benzina e il 2.2. diesel.

Honda Civic

Honda Civic è un modello di Honda arrivato ben alla decima generazione. L’ultimo modello è più lungo e più largo del precedente. Inoltre questo veicolo risulta anche più basso. Sotto il cofano vi sono posizionati tre propulsori turbo: due a benzina (1.0 a tre cilindri da 129 cavalli e 1.5 da 182 cavalli) e il già conosciuto 1.6 diesel da 120 cavalli.

Hyundai i30

Hyundai i30 è invece la terza serie di questo modello prodotto dalla nota casa automobilistica giapponese. Potremmo definire lo stile di questo autoveicolo decisamente razionale. Questo veicolo viene messo sul mercato disponibile in 6 motori: tre sono i motori a benzina, 1.4 da 100 cavalli, 1.0 turbo da 120 cavalli e da 140 cavalli; tre sono invece i motori turbo diesel da 95, 110 e 136 cavalli.

Jeep Compass

Jeep Compass rappresenta la seconda generazione di questo modello prodotto da Jeep. La macchina è stata sviluppata sul pianale allungato della Renegade; il design e le linee sembrano invece ispirarsi ai modelli Cherokee e Grand Cherokee. Jeep Compass è dotata di trazione anteriore o integrale e una gamma di motori, tra i quali è compreso il motore 2.0 turbodiesel Mjt.

Nissan Micra

Nissan Micra è arrivata alla quinta serie prodotta dalla nota casa giapponese Nissan. Questo veicolo viene prodotto in Francia e viene sviluppato, proprio sulla base della Renault Clio; Nissan Micra monta anche gli stessi motori di Renault Clio. Si tratta del 0.9 TCe turbo benzina a tre cilindri e il 1.5 turbo diesel dCi.

Ultima modifica: 23 gennaio 2018