Cinema e fitness con i noleggi di Avis e Maggiore

203 0
203 0

Una stagione ricca di opportunità per i clienti di Avis e Maggiore: i due brand di Avis Budget Group premiano il noleggio auto con un pieno di cinema e fitness.

A bordo con Maverick

Fino al 16 giugno, basta prenotare un’auto online con Avis e partecipare al concorso Noleggia con Avis e vinci “Top Gun: Maverick” per avere la possibilità di vincere dei premi e celebrare l’arrivo in sala il 25 maggio dell’atteso film che riporta sul grande schermo Tom Cruise nei panni del Tenente Pete ‘Maverick’ Mitchell.

Per ogni auto noleggiata in Italia e prepagata attraverso avisautonoleggio.it, Avis metterà in palio, con un meccanismo instant win, 90 coppie di buoni cinema per la visione del film in una delle sale Stardust di tutta Italia. Inoltre, entro il 30 giugno saranno estratti 5 bomber unisex Avirex, uno dei capi più iconici legati al film.

Se all’adrenalina dell’action movie si preferisce invece quella dell’esercizio fisico, la promozione Fit&Drive di Maggiore è disegnata su misura per concedere spazio al benessere e rimettersi in forma.

Prenotando un’auto tra il 16 maggio e il 30 settembre 2022 e prepagando tramite maggiore.it si otterranno 3 ingressi gratuiti in uno dei 417 Club esclusivi del Fitness Network Italia, presenti in tutto il Paese. Basterà prenotare online e richiedere il buono Maggiore Fit&Drive, da utilizzare entro la fine del 2022. In più, sarà possibile ricevere anche il 10% di sconto sulla formula prepagata prenotata attraverso il sito.

Le due attività promozionali sono ideate per soddisfare diversi gusti, perseguendo l’ambizione di Avis Budget Group di offrire ai clienti un’esperienza di noleggio più veloce, più sicura e più orientata al servizio.

Ultima modifica: 22 maggio 2022