Se la Challenger SRT Hellcat Redeye diventa una slitta di Babbo Natale

261 0
261 0

Se Babbo Natale arrivasse su una Challnger SRT Hellcat Redeye? Passato Halloween, negli Stati Uniti ci si è già focalizzati sul Natale. E sulle pubblicità natalizie, di conseguenza. FCA è una delle prime ad aver lanciato il proprio “commercial”. Il momento clou dello spot è la Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye trasformata in slitta di Babbo Natale.

Il protagonista della pubblicità è l’ex wrestler professionista Goldberg. Il corpulento lottatore, impersonificando Santa Claus, dice agli elfi che è il momento di aggiornare la classica slitta. E magicamente ecco la versione Challenger SRT Hellcat Redeye. Spinta non dalle renne, ma da un motore V8 da 6.2 litri e 808 cavalli, capace di scattare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi con una velocità massima di 326 km/h.

Lo spot fa parte della campagna pubblicitaria di FCA denominata “Big Finish”. La supercar trasformata in slitta ha un parabrezza tagliato, quattro scarichi su ogni passaruota e un abitacolo scoperto. Rivisitato anche il logo Hellcat, reso più natalizio con l’immagine di una renna. Sarà anche sulle t-shirt che Dodge mette in vendita sul proprio sito internet, insieme a del merchandising dedicato al Natale che arriverà prossimamente. A partire dal maglione di Natale indossato da Goldberg nello spot.

Ultima modifica: 6 novembre 2018

In questo articolo