Carta YouCar, per una manutenzione dell’auto senza pensieri

253 0
253 0

Un’iniziativa pensata per rafforzare la relazione delle oltre 7mila autofficine con il marchio YouCar presenti oggi sul territorio nazionale con i rispettivi clienti: i sottoscrittori della carta di credito YouCar avranno, infatti, l’opportunità di accedere a un credito immediato, rateizzando il pagamento dei servizi auto di riparazione,  manutenzione, sostituzione pneumatici, auto sostitutiva e soccorso stradale presso tutte le officine YouCar aderenti all’iniziativa.

Poter contare su YouCar garantirà ai clienti di effettuare tutte le necessarie operazioni di manutenzione e riparazione della propria vettura con maggiore serenità, senza rimandare eventuali spese necessarie a garantire la sicurezza del proprio veicolo. La carta YouCar permette di far fronte a tutte le spese dell’auto dilazionando i pagamenti secondo la modalità scelta dal cliente. L’istruttoria viene eseguita solo al momento del rilascio senza bisogno di ricorrere a un nuovo finanziamento per ogni singolo intervento.

Più servizi

La carta di credito YouCar arricchisce ulteriormente la gamma dei servizi offerti da Mr. Fleet in favore dei propri clienti. È infatti recente anche il lancio dell’App YouCar attraverso la quale richiedere in qualsiasi momento e su tutto il territorio nazionale un soccorso stradale o una vettura sostitutiva, effettuare un tagliando, eseguire una riparazione di meccanica o della carrozzeria o fare il cambio dei pneumatici.

Un call center h/24 7 giorni su 7, sarà sempre a disposizione dei clienti per la prenotazione di tutti gli interventi o per essere supportati nella compilazione del CID, mentre una piattaforma di tecnici analizzerà i preventivi dei riparatori per garantire la massima trasparenza e la correttezza dei costi. Attraverso l’App YouCar, infine, un servizio Alert ricorderà al cliente tutte le scadenze legate all’auto (patente, bollo, assicurazione e cambio gomme).

L’App YouCar così come la carta di credito YouCar sono disponibili presso la rete autorizzata YouCar, un network di migliaia di centri su tutto il territorio nazionale. L’elenco dei centri che aderiscono all’iniziativa è disponibile sul sito www.youcar.it o chiamando il numero 800.846.222

Carta YouCar,  per una manutenzione dell'auto senza pensieri

Ultima modifica: 26 ottobre 2021