Carrera First Paw Patrol – Chase e Rubble on the Double, la recensione

405 0
405 0

Andiamo subito in pista? La patente è quella del divertimento con le piste Carrera First, adatte ai bambini (e non solo…) dai 3 anni in su.

Carrera Toys, specialista di questa tipologia di giocattoli, mette a disposizione una serie di beniamini dei più piccoli: Super Mario Kart, Cars, Mickey Mouse, ma anche Ferrari, con un approccio molto semplice. E di effetto immediato

Abbiamo avuto il piacere i provare con i nostri figli la pista “Carrera First Paw Patrol – Chase e Rubble on the Double“, che mette in circuiti due dei cani più amati dei cartoon attuali: Chase e Rubble della serie Paw Patrol.

Facile il montaggio della pista, specie per i papà abituati alle mitiche piste degli anni Ottanta. Le differenze sono votate alla gioia e al divertimento dei più piccoli.

Leggi anche: le piste per macchine e auto radiocomandate di Carrera Toys

Come i binari blu dei tracciati lunghi fino a 3,5 metri (2,9 nel nostro caso) e il facile utilizzo dei controller (i dispositivi per regolare la velocità) dal design ergonomico, che si adattano perfettamente alle piccole mani.

Le piccole auto sono ottime riproduzioni, fedeli a quelle protagoniste dei cartoons. L’alimentazione a batteria (4 pile standard tipo C) evita l’ingombro di altri fili e di un trasformatore. E garantisce una buona autonomia di gara: fino a 6 ore. 

Il kit è abbastanza compatto, può anche essere portato in viaggio. E rispetto al passato, sono presenti belle decorazioni (ritagliabili dalla scatola) che rendono più allegro il gioco.

C’è poco da aggiungere, ma solo da divertirtisi, grazie anche a una facilità d’uso notevole.

Carrera First Paw Patrol – Chase e Rubble on the Double, la galleria fotografica

Ultima modifica: 21 agosto 2020

In questo articolo