Una capra mangia scartoffie nell’auto della polizia: è successo negli USA

360 0
360 0

Lo sceriffo della contea di Douglas, nel Missouri, ha condiviso sui canali social del dipartimento un video curioso e divertente, nel quale si vede uno dei suoi agenti alle prese con un vandalo peloso e a quattro zampe. Si trattava di una capra, particolarmente ingolosita dalle scartoffie presenti nell’abitacolo di una delle Dodge Charger in uso alla polizia di Douglas.

Leggi anche: Una McLaren 650S Spider mangiata da un asino. È successo in Germania

La vicenda è semplice: l’agente si trovava in una casa a consegnare dei documenti. Una volta tornato alla sua auto ha scoperto essere stata presa di mira da un simpatico invasore. Nell’abitacolo c’era infatti una capra, impegnata a mangiare con gran gusto diversi documenti. L’agente di polizia ha dunque aperto la portiera del passeggero, nel tentativo di far uscire l’animale, ma la capretta non si è scomodata affatto, continuando nelle sue libagioni.

L’agente, si vede nel video, si è diretto dunque verso il lato del guidatore, da cui ha iniziato a schiaffeggiare la capra sul posteriore: ancora niente. Il poliziotto, ritornato al lato passeggero, tenta di salvare quanti più documenti può, mentre contemporaneamente prova a convincere la capra a uscire. Questa finalmente se ne va, sgranocchiando gli ultimi rimasugli di carta.

Un quadretto tutto sommato simpatico, che ha per protagonista la capretta che, secondo lo stesso sceriffo, da tempo fa visita alle case della zona per rifugiandosi dai cani che la prendono di mira.

 

Ultima modifica: 8 settembre 2020