C3 Aircross, il concorso Citroen ne regala una gratis per un anno

371 0
371 0

La freschezza della C3 Aircross è una dote sulla quale Citroen punta molto. Il Suv francese, con le sue 85 possibilità di carrozzeria, dà grande spazio alla creatività del cliente. Tanto che un mese fa ne è stata lanciata una versione speciale, ordinabile solo online, chiamata #EndlessPossibilities Edition.

Questa versione della C3 Aircross arriverà sul mercato a ottobre. Nel frattempo, Citroen ha lanciato il concorso SUVinci sul sito dedicato a questo modello. Il premio finale è la possibilità di guidare per un anno in comodato d’uso il nuovo Suv.

Il contest “punta e clicca” sarà attivo fino al 24 settembre. Il “terreno di gioco” che si presenta ai giocatori, dopo la necessaria registrazione alla sezione “concorso” del sito, è costituito da quattro garage virtuali. Ognuno ha una ambientazione ben definita che sottolinea le qualità della vettura. SUVigoroso (pensato per chi ha spirito sportivo), SUViaggiatore (per l’amante dei viaggi), SUVisionario (per chi si sente un po’ artista), SUVagabondo, per chi è un po’ figlio del mondo.

Il giocatore potrà scegliere il garage che più rispecchia la sua personalità e scovare al suo interno la chiave d’accensione della C3 Aircross. I fortunati che settimanalmente avranno trovato nel “loro” garage la chiave parteciperanno all’estrazione finale di un cofanetto regalo “Emozione3”. Prima della grande estrazione finale fra tutti gli iscritti con il superpremio.

Ultima modifica: 10 agosto 2017