Bugatti Voiture Noire: l’auto da 11 milioni di euro in mano a Cristiano Ronaldo

1548 0
1548 0

Un pezzo unico da 11 milioni di euro, tasse escluse: la specialissima Bugatti Voiture Noire, presentata lo scorso marzo al Salone di Ginevra 2019, nasce già come un modello da collezione. Ma, nonostante il prezzo da record, a quanto pare è già stata acquistata e il facoltoso acquirente è, con ogni probabilità, Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Bugatti La Voiture Noire, pezzo unico da 11 milioni di euro. Tasse escluse

Non è ufficiale, ma la maggior parte dei media sembra d’accordo nel considerare la notizia affidabile. Il primo a parlarne è stato Marca, quotidiano sportivo spagnolo di Madrid, città dove Ronaldo ha avuto la propria residenza per circa nove anni, durante la sua esperienza al Real Madrid.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Foto: LaPresse / Marco Bertorello / AFP)

Oltre all’affidabilità della fonte, a mettere tutti d’accordo sono altri due elementi: l’ampissima disponibilità economica di Cristiano Ronaldo, che guadagna all’anno intorno ai 95 milioni di euro, e soprattutto la sua nota passione per le auto di lusso. Fra l’altro possiede già una Bugatti Chiron: ne avevamo parlato in questo articolo.

Prima di potersi mettere al volante della sua nuova Bugatti Voiture Noire, Cristiano Ronaldo dovrà però attendere almeno due anni. Tanto serve infatti ai tecnici della casa francese per perfezionare in ogni singolo dettaglio la loro hypercar speciale.

Ultima modifica: 2 maggio 2019