Bugatti Veyron: un set di cerchi e pneumatici da 100mila dollari su eBay

372 0
372 0

Le persone che possono permettersi di acquistare una Bugatti probabilmente non hanno bisogno di risparmiare sui pezzi di ricambio. Ma un’occasione è sempre un’occasione. Parliamo di un bizzarro annuncio apparso recentemente su eBay, che propone un treno completo usato di cerchioni e gomme per Bugatti Veyron alla “modica” cifra di 100mila dollari (circa 87.500 euro).

Leggi anche: Bugatti Veyron e i pezzi di ricambio, il serbatoio costa quasi 38 mila euro

La proposta è stata fatta da un utente statunitense di Fort Laudardale, in Florida, secondo il quale l’affare consiste nel poter risparmiare qualcosa come 50mila dollari: il prezzo di un treno nuovo, sempre secondo l’utente, è infatti di 150mila dollari. La considerazione che viene naturale farsi è: davvero 50mila dollari sono un grande risparmio per qualcuno che ha speso oltre un milione di euro (o anche di più)?

Leggi anche: La Bmw di Tupac Shakur in vendita a 1,5 milioni di dollari

Ad ogni modo le ruote in vendita sono delle originali Michelin OZ Racing dedicate alla Veyron, usate e mai ricondizionate, che appaiono messe abbastanza bene. Da ciò che dice il venditore, le gomme hanno ancora l’85% del battistrada.

Leggi anche: Panigale V4 S Race of Champions, asta top su eBay: fino a 120.000 euro

Chissà, magari non è per forza necessario possedere una Bugatti Veyron per acquistare queste ruote: qualche collezionista potrebbe voler provare a fare un investimento un po’ sopra le righe.

Ultima modifica: 29 gennaio 2019

In questo articolo