Bugatti La Voiture Noire: la decorazione di Natale da 11 milioni

292 0
292 0

La pandemia di Coronavirus ha purtroppo cancellato in tutto il mondo molte iniziative legate al Natale, in particolare i mercatini nei centri cittadini, luoghi di incontro e festa che fanno parte della tradizione di molti paesi, soprattutto europei. Bugatti ha voluto provare a consolare almeno i suoi concittadini: a Molsheim, in Alsazia, la casa francese ha infatti deciso di arricchire questo strano Natale usando la Bugatti La Voiture Noire come speciale decorazione natalizia.

Accanto all’albero di Natale della città di Molsheim, in pieno centro, si può infatti ammirare, collocata all’interno di una teca di vetro, l’esclusiva hypercar, che ricordiamo è già stata venduta per ben 11 milioni di euro (tasse escluse).

“Sono molto grato a Bugatti per questo meraviglioso regalo alla nostra città”, dice Lauren Furst, sindaco di Molsheim, dove Bugatti ha la sua storica sede. “Nulla può sostituire il classico mercatino di Natale di Molsheim”, ha aggiunto il Site Manager and Managing Director Production di Bugatti Christophe Piochon, “Ma è importante per noi riportare gioia alle persone della regione in questi tempi difficili”.

La Bugatti Voiture Noire rimarrà esposta nel centro di Molsheim fino alla fine di marzo.

Ultima modifica: 16 dicembre 2020

In questo articolo