Bugatti Chiron: 414 km/h sull’autobahn in Germania

2267 0
2267 0

Che le hypercar Bugatti possano arrivare a toccare velocità stratosferiche è ben noto. Sono però pochi i posti al mondo dove a un proprietario Bugatti è consentito spingere il proprio bolide al massimo. Uno di questi è sicuramente la rete autostradale tedesca, la celebre autobahn, o perlomeno alcuni suoi tratti, dove non ci sono limita di velocità massima imposti. Non a caso dunque Radim Passer, magnate ceco che possiede una Bugatti Chiron, ha voluto stabilire un suo proprio record personale di velocità proprio sull’autobahn, nei pressi di Wittenburg, in Germania, arrivando a toccare l’impressionante velocità di punta di ben 414 km/h.

L’impresa è stata immortalata in un video, prontamente pubblicato dal signor Passer sul proprio canale Youtube.

Radim Passer non è nuovo a questo genere di “giochini”. Già nel 2015 si era divertito a spingere fino a 402,5 km/h un altro bolide, una Bugatti Veyron, sempre sullo stesso tratto di strada.

Come si può notare dal video, Passer ha portato la propria Chiron sull’autostrada di prima mattina, per evitare il traffico, facendosi accompagnare, come se fosse uno speciale corteo a quattro ruote d’altissima gamma, da una Porsche 911 Turbo, una Lamborghini Aventador e una Bentley Flyng Spur.

Ultima modifica: 23 dicembre 2021