Buca in un colpo, Molinari si aggiudica la DS4 al 78° Open d’Italia di golf

750 0
750 0

Buca in un colpo, ovvero “Hole in one” show. Edoardo Molinari si aggiudica la DS4 E-Tense Business 225 cv grazie a un exploit sul Green del Marco Simone Golf Club.

Prova da applausi per Edoardo Molinari in occasione del 78° Open d’Italia di Golf. La hole in one realizzata alla buca 7 (par 3, da 219 yard, 200 metri), con un ferro 5, gli è valsa una DS4 E-Tense Business 225 cv d(valore di 40.750 euro) messa in palio da DS Automobiles, Title Sponsor dell’Open d’Italia. 

Buca in un colpo, Molinari si aggiudica la DS4 al 78° Open d’Italia di golf

DS Automobiles ha premiato il torinese quale primo giocatore a realizzare una buca in uno alla 7. Eccellenza, eleganza nel movimento e prestazione da primato sono caratteristiche comuni al gesto sportivo realizzato da Edoardo Molinari e all’arte in viaggio che rappresenta DS 4 E-TENSE, premio spettante al giocatore che realizza una buca con un solo colpo.

Basata su una profonda evoluzione della piattaforma EMP2 con il 70% di parti nuove o esclusive, DS 4 propone sin dal lancio la tecnologia ibrida plug-in (225 cavalli e fino a 55 chilometri di autonomia in modalità a zero emissioni sul ciclo combinato WLTP). Un sistema di infotainment di nuova generazione, ausili alla guida mai visti prima nel segmento C-Premium e un’innovativa proiezione delle informazioni contraddistinguono DS 4. 

Un modello unico nel mercato, come è stato unico il colpo messo a segno da Molinari in occasione del più importante torneo italiano nel mondo del Golf.

Buca in un colpo, Molinari si aggiudica la DS4 al 78° Open d’Italia di golf

Leggi ora: DS7 Crossback E-Tense 4×4, prova su strada del SUV ibrido plug-in

Ultima modifica: 4 settembre 2021

In questo articolo