Bridgestone lancia la seconda edizione del Concorso dei Sogni

664 0
664 0

Bridgestone per il secondo anno consecutivo supporta tutti coloro che inseguono il proprio Sogno. In qualità di Partner Olimpico Mondiale, per i giochi Olimpici invernali ed estivi fino al 2024, e attraverso la campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, Bridgestone vuole incoraggiare le persone di tutte le età, abilità e passioni a trovare la forza di inseguire i loro sogni e superare gli ostacoli della vita. Così come il Movimento Olimpico, Bridgestone è da sempre convinta che il viaggio è importante quanto la meta.

Il tuo sogno, la tuapassione o il desiderio possono essere condivisi con Bridgestone, partecipando alla seconda edizione del Concorso dei Sogni. Fino a domenica 15 luglio 2018 si possono racontare sul sito www.nonfermartimai.it la storia e l’obiettivo da raggiungere. Bridgestone sceglierà la storia più coinvolgente.

Le parole di Stefano Parisi, Managing Director Bridgestone Europe South Region

La campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai va avanti e non si ferma. Dopo la grande partecipazione dei consumatori alla prima edizione del Concorso dei Sogni, lanciamo una nuova edizione”.

La prima edizione 2017 del Concorso dei Sogni ha avuto un grande successo. Bridgestone ha supportato Bruno Bonicalzi, accompagnandolo nel suo viaggio, fatto di emozioni, sfide e obiettivi da raggiungere. Battere il record di correre 7 maratone nei 7 continenti nel minor tempo possibile.

Ho partecipato nel 2017 al concorso Bridgestone. Sono una persona normale, non uno sportivoprofessionista. L’azienda ha creduto nel mio sogno e ho battuto il record, vincendo il Guinness World Record”. Ha detto di Bruno.

Bridgestone lancia la seconda edizione del Concorso dei Sogni

Ultima modifica: 5 giugno 2018