Bmw X2, bagno di folla allo Store prima del lancio italiano

1227 0
1227 0

Ribelle e di tendenza, la nuova Bmw X2 si è fatta ammirare allo Store della Casa tedesca a Milano. In questo weekend avverrà il lancio sul mercato italiano, da 33.500 euro. Ieri sera c’è stato un vernissage nel corso dell’evento X2 Golden Gala dedicato al Suv compatto.

Oltre 600 persone hanno affollato lo store milanese e la vettura ha conquistato subito consensi. Sportiva, giovanile, dinamica. Con queste caratteristiche, Bmw vuole reinterpretare i valori fondanti del marchio in chiave moderna, eclettica, extra-ordinaria. La nuova X2 abbina ai volumi robusti di un Sport Activity Coupé Bmw X le linee agili di un Coupé Bmw.

La gamma dei motori parte con il tre cilindri 1.5 litri da 150 cavalli. Il top di gamma è il 2.0 diesel a trazione integrale da 231 cavalli.  All’interno è disponibile l’ultima versione dell’Infotainment System di BMW. Il sistema è gestibile con comandi vocali, touch o Bmw iDrive Controller, il Bmw Head-Up Display sul parabrezza unico nella sua categoria e l’app Bmw Connected+. Tanta tecnologia alla quale si aggiungono i sistemi Intelligent Driving e Intelligent Parking.

Quattro gli allestimenti disponibili: Advantage, Business X, M-Sport ed M-Sport X. Le dimensioni sono 4,36 metri di lunghezza, 1,82 di larghezza, 1,52 di altezza. Il bagagliaio arriva fino a 1355 litri.

Ultima modifica: 15 marzo 2018