BMW Serie 4 Coupé: è iniziata la produzione

551 0
551 0

I primi esemplari della nuova BMW Serie 4 Coupé stanno prendendo forma nello stabilimento di Dingolfing, in Baviera. È iniziata dunque la produzione del più recente e chiacchierato modello dell’azienda tedesca.

BMW Serie 4 Coupé 2020 - Inizia la produzione 4
BMW Serie 4 Coupé 2020 – Inizia la produzione (Foto: BMW)

Presentata un mese fa, la BMW Serie 4 Coupé 2020 ha scatenato fra gli appassionati qualche discussione in merito all’ambizioso e generoso ritocco della griglia anteriore. Per qualcuno infatti il design scelto, nonostante non tradisca il tradizionale look BMW, rappresenta un cambio di rotta stilistico troppo azzardato. Ma, come abbiamo visto, tale scelta è stata ufficialmente difesa dallo stesso capo del design del marchio bavarese, Domagoh Dukec.

BMW Serie 4 Coupé 2020 - Inizia la produzione 3
BMW Serie 4 Coupé 2020 – Inizia la produzione (Foto: BMW)

Dalle foto dei primi esemplari in fase di costruzione (visibili nella nostra gallery), si può del resto notare come BMW non abbia assolutamente fatto alcun passo indietro: la grande griglia frontale si mostra in bella vista con tutta la sua imponenza e il suo carico di novità.

BMW Serie 4 Coupé 2020 - Inizia la produzione 6
BMW Serie 4 Coupé 2020 – Inizia la produzione (Foto: BMW)

La nuova BMW Serie 4 Coupé sbarcherà nelle concessionarie il prossimo ottobre. Il listino parte da 45.800 euro (prezzo riferito al mercato tedesco).

Ultima modifica: 6 luglio 2020

In questo articolo