Bmw Motorrad: prezzi e caratteristiche modelli

470 0
470 0

Bmw Motorrad, azienda che da sempre si distingue nel mercato delle due ruote, offre un ampio parco di modelli adatti a tutte le esigenze.

Bmw moto

 

Il parco moto a listino che Bmw offre è davvero ricco, non solo a livello di cilindrate e potenze disponibili, ma anche per quanto riguarda i modelli che riescono a soddisfare ogni possibile esigenza di ogni centauro.

Le supersportive S 1000 RR e R 1200 RS hanno tutte le carte in regole per competere in un segmento di mercato molto affollato e ricco di opportunità. Motori bicilindrici e prestazioni senza compromessi, il tutto ad un costo a partire da 14.500 euro circa.

La serie F è la gamma di moto ‘facile’ di Bmw. Motori monocilindrici, potenze discrete e sempre gestibili, ottime in città ma che non disdegnano qualche gita fuori porta. A partire da 9.750,00 euro si può approdare a questa serie di moto.

Ma si sa che oggi il fascino retrò va molto di moda, Bmw Motorrad lo sa è propone la serie R nine, moto dal gusto vintage ma dalle soluzioni innovative, moto basse da terra ma anche sportive quando occorre. Interessante la versione Racer, più potente e dal look che richiama le moto da corsa anni ’70. Prezzi a partire da 13.300,00 euro chiavi in mano.

La tradizione della casa tedesca da grande viaggiatrice non manca sicuramente in un listino ricco di opportunità. La K 1600 è una moto la cui vocazione è chiara al primo sguardo: nasce per macinare chilometri in tutta comodità, nasce per offrire spazio di carico e farlo al meglio. Impegnativa nel peso e nella cilindrata ma su strada facile da guidare; scomoda in città ma dritta verso l’obbiettivo in autostrada. I prezzi partono da 23.200,00 euro chiavi in mano.

La serie R GS incarna lo spirito avventuriero, la voglia di non fermarsi innanzi a qualsiasi percorso concretizzati in una moto che richiama sempre allo stile unico che contraddistingue questa serie ormai da decenni. Alta da terra, pneumatici tassellati al punto giusto e la potenza necessaria a gestirsi su strada e fuoristrada. Il tutto ad un costo a partire da 16.840,00 euro.

Bmw Motorrad

 

Definire Motorrad un semplice ramo aziendale del mondo Bmw è qualcosa che può diventare davvero stretta come definizione, si tratta infatti di un universo vero e proprio che, al pari di quello delle quattro ruote, vuole mettere nelle migliori condizioni il motociclista che sceglie la qualità e l’affidabilità del marchio tedesco, da sempre sinonimo di solidità e ricerca nella realizzazione di modelli che non lasciano mai a desiderare.

Ultima modifica: 27 dicembre 2017