Bmw i, la livrea speciale delle elettriche per il Coachella Festival

1645 0
1645 0

Bmw i sarà anche quest’anno partner ufficiale del Coachella Valley Music & Art Festival. L’evento che attira migliaia di persone da tutto il mondo si svolge a Indio, in pieno deserto californiano. Questo weekend, fra il 13 e il 15 aprile, e il prossimo, fra il 20 e il 22, si alterneranno oltre 200 artisti.

Bmw sarà presente con i suoi modelli elettrici della serie i, ovvero i3 e i8. Le auto avranno una livrea speciale, creata proprio per questa occasione. A disegnarla è stato proprio uno degli artisti presenti al Coachella Festival. Si tratta di John Gourley, il cantante dei “Portugal. The Man”, band già vincitrice ai Grammy Awards.

Bmw ha lanciato una campagna social #roadtocoachella nella quale ha svelato le versioni speciali delle auto. “Ci sono poche cosa che creano emozioni come la musica. Specialmente quella dal vivo, in un contesto come il Coachella Festival“, dice Stefan Ponikva, capo del Bmw Brand Experience Shows & Events. “Ispirazione, innovazione e voglia di reinventare costantemente se stessi sono elementi base del Dna Bmw. Questo festival è quindi il partner ideale per Bmw i”.

L’interpretazione espressiva di John Gourley delle vetture Bmw ha catturato il variegato spirito del festival. Sui social sarà documentato, da selezionati influencer internazionali, il viaggio da Los Angeles al festival a bordo delle Bmw i con questa livrea speciale.

Ultima modifica: 12 aprile 2018

In questo articolo