BMW è automotive partner e premium partner del Milan

1148 0
1148 0

BMW in rossonero, la Casa bavarese è automotive partner e premium partner “a lungo termine” del Milan.

BMW è automotive partner e premium partner del Milan - 7
Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia e il Presidente di AC Milan, Paolo Scaroni

Oltre alla fornitura di auto, la filiale italiana della casa di Monaco e AC Milan realizzeranno anche di una serie di eventi e iniziative congiunte, con lo scopo di connettere ed entusiasmare gli appassionati in tutto il mondo.

Le parole di Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia

Nella nostra partnership non ci saranno solo sinergie di comunicazione e visibilità, piuttosto che interazioni con i canali social ed eventi fisici e digitali. La nostra ambizione è di andare oltre i contenuti tecnici di una partnership tradizionale, mettendo a fattor comune alcuni valori aspirazionali dei nostri Brand, per essere più autentici. Questi elementi in comune sono emersi in modo quasi naturale durante i nostri incontri preparatori. Le parole chiave saranno cultura, stile, carica innovativa. Ma anche responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità”.

Le parole del Presidente di AC Milan, Paolo Scaroni

Siamo molto orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia di Premium Partner un brand riconosciuto a livello internazionale e un’eccellenza nel settore automobilistico come BMW. BMW, proprio come il Milan, è sinonimo di eccellenza, stile e innovazione. Siamo dunque entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme verso un nuovo progresso, verso un futuro sostenibile, a beneficio di tutti”.

Le parole di Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan

AC Milan e BMW sono due icone globali con un heritage leggendario, una visione comune e un futuro da disegnare insieme. Da un punto di vista strategico, questa partnership rappresenta un momento importante nel processo di crescita del Club che permetterà, facendo leva sulla forza dei brand, di coinvolgere ed emozionare milioni di appassionati sportivi in tutto il mondo”.

In qualità di Premium Partner, BMW farà parte integrante del business del Club attraverso la massima visibilità garantita dalle piattaforme digitali e fisiche dei Rossoneri.

Grazie alla nuova partnership, il Milan avrà accesso alla visione tecnologica di BMW e alle sue innovative soluzioni di mobilità, che saranno anche messe a disposizione del senior management, dei giocatori e dello staff della Prima Squadra Maschile.

Leggi anche: BMW iX3, la prova del Suv elettrico di QN Motori

Ultima modifica: 1 aprile 2021

In questo articolo