Black Friday, su Hurry offerte speciali per le auto

1050 0
1050 0

Su Hurry, piattaforma di vendita online 100% italiana, il Black Friday arriva prima. Nato nel 2014 grazie a una partnership commerciale con ALD Automotive, il portale ha oggi raggiunto numeri di tutto successo, cavalcando e addirittura superando la crescita record registrata dal mercato del noleggio a lungo termine negli ultimi anni e affermandosi come vero e proprio pioniere dell’ecommerce automotive. Ecco perché, dal 16 al 23 novembre,  the-hurry.com inaugura un’intera settimana di super sconti sulle auto.

Per Hurry, che per primo ha rivoluzionato il mercato dell’auto applicando la logica delle flash sales e dell’ecommerce al mondo delle due e quattro ruote, partecipare al Black Friday è stata una scelta del tutto naturale. Il grande seguito che questo appuntamento sta ottenendo anche in Italia ci ha portato a spingerci oltre, estendendo a ben sette giorni la disponibilità delle nostre migliori offerte di mobilità”, ha dichiarato Alberto Cassone, presidente di Hurry.

Le occasioni imperdibili riguardano proprio il settore auto, che rappresenta il core business dell’attività della società, trasformata in pochi anni da startup di successo a giovane azienda in forte sviluppo.

Black Friday, su Hurry offerte speciali per le auto

Per quanto riguarda il Noleggio a lungo termine, a partire da venerdì 16 novembre, saranno proposte ogni giorno vetture con il primo canone mensile gratuito. Fra queste ad esempio Nissan Qashqai e Ford Focus.

Ci saranno inoltre tutti i giorni offerte anche su altri veicoli con sconti che, in alcuni casi, supereranno il 30%. Ad esempio, BMW X3, nella versione sDrive 18d Business Advantage, verrà offerta a un canone di 399 euro al mese invece di 665 euro.

Se si parla di noleggio dell’usato targato ALD 2Life, il vantaggio tocca punte massime con l’offerta di Toyota Yaris 1.5 Hybrid Active 5 porte a 135 euro al mese.

Ma le occasioni non finiscono qui: sull’usato garantito, venerdì 23 novembre, data ufficiale del Black Friday, si potrà usufruire della prenotazione scontata di 100 euro su tutti i veicoli.

Anche il pay per use

Su Ricaricar, la formula “pay per use” che permette di pagare l’auto in base al suo utilizzo, la promozione, infine, riguarderà i chilometri aggiuntivi: chi acquisterà una ricarica Extra Weekend da 300 o 600 Km, riceverà un bonus di chilometri in omaggio a partire dal mese successivo.

Ultima modifica: 16 novembre 2018