BikerXmas, un regalo speciale per i motociclisti

720 0
720 0

Come affrontare al meglio questo insolito Natale? Fra i consigli che arrivano da Harvard c’è quello di riflettere sulle cose che ognuno ritiene davvero importanti, facendo qualcosa che non si è mai avuto il tempo o l’opportunità di fare; un modo utile per allontanare quella che l’Evening Standard definisce “stuffocation”, una crasi fra stuff (cose) e suffocation (soffocamento).

Ed ecco allora che da BikerX arriva un suggerimento per chi vuole regalare o regalarsi un’avventura indelebile in sella alle due ruote. Grazie alle gift card #BikerXmas, infatti, sarà possibile donare un’incredibile esperienza in moto, nel segno della sicurezza.

Non solo principianti, però, la scuola di guida sicura ha pensato anche ai motociclisti più esperti.

E a chi vuole affinare le sue tecniche di guida come spiega la fondatrice Eliana Macrì: “Quest’anno, purtroppo siamo stati lontani dalle due ruote per troppi mesi: a mancarmi è stata soprattutto quella sensazione di libertà che solo la moto, a mio avviso, sa trasmettere. Ma ora vogliamo guardare avanti, al 2021, ecco perché abbiamo dato vita a due card da utilizzare nei prossimi dodici mesi, adatte ai principianti, ma anche a chi, dopo tanti mesi passati con la moto chiusa in garage, vuole migliorare la tecnica e acquisire maggiore dimestichezza su strada. Credo fortemente che in un momento così delicato donare un corso di guida su due ruote significhi regalare la libertà, un gesto altamente simbolico e di buon auspicio per l’anno che verrà”.

Con la “Turbo card”, del valore di 250 euro, si può regalare una giornata su due ruote accompagnati dagli istruttori FMI della scuderia di BikerX. Suddivisi in tre livelli (principiante, intermedio, avanzato) sono adatti a tutti. La “Flame card”, invece, è perfetta per chi è alla ricerca di flessibilità poiché permette di scegliere fra diversi importi; acquistandola, si può contribuire a realizzare il sogno di un motociclista o aspirante tale donandogli un voucher spendibile nel mondo BikerX.

Soluzioni i per tutti i motociclisti

Oltre ai classici corsi, infatti, può essere utilizzata anche per il percorso patente A, una soluzione perfetta per il biker di domani che vuole avere a sua disposizione il Campo Prova dell’Autoscuola Gatti, l’unico impianto stradale privato in Italia dove è riprodotto un intero quartiere per esercitarsi in sicurezza. Infine, la “Flame card” si adatta anche al motociclista che non vuole rinunciare allo stile in quanto può essere utilizzata anche per capi e accessori firmati BikerX.

Le card sono acquistabili online e personalizzabili per rendere il regalo unico scegliendo una dedica in grado di sciogliere anche il cuore del biker più duro. Una strenna ad alto tasso di emozione perfetta per chi, a un dono materiale, preferisce regalare una giornata da ricordare.

Ultima modifica: 4 dicembre 2020