Bentley: un nuovo kit di personalizzazioni per Continental e Bentayga

468 0
468 0

Bentley propone ai propri clienti un nuovo kit di personalizzazione chiamato Styling Specification, un pacchetto di modifiche pensate per rendere un po’ più sportive Bentley Continental GT, GT Convertible o il SUV Bentayga, sia nuove che usate.

Bentley Styling Specification 3
Bentley Styling Specification (Foto: Bentley)

Styling Specification è già ordinabile presso la rete di concessionarie delle casa automobilistica inglese. Lo stesso kit verrà presto proposto anche per Bentley Flying Spur.

Bentley Styling Specification 6
Bentley Styling Specification (Foto: Bentley)

Il pacchetto Styling Specification comprende una serie di elementi estetici dal sapore sportivo, come splitter sul paraurti anteriore, minigonne laterali (su cui si può notare un badge Bentley tridimensionale), un diffusore e un piccolo spoiler sul posteriore. I materiali più utilizzato è ovviamente la fibra di carbonio.

Bentley Styling Specification 9
Bentley Styling Specification (Foto: Bentley)

Tutti gli elementi distintivi di questo kit di personalizzazione dedicato alle Continental e ai SUV Bentayga, sono stati sviluppati dallo stesso team che si occupa delle componenti in fibra di carbonio delle Continental GT, comprese le varianti GT3-R, Supersport, Ice Race e Pikes Peak.

L’idea di fondo è comunque quella di mantenere un appeal elegante, senza stravolgere con linee troppo sportive.

Ultima modifica: 30 aprile 2020

In questo articolo