Bentley Mulliner Bacalar in livrea arcobaleno

432 0
432 0

Come avevamo accennato, Bentley ha organizzato un contest online su Twitter con il quale sfidava gli utenti a progettare esteticamente la propria versione dell’esclusiva Bentley Mulliner Bacalar. Le proposte sono arrivate, sono state giudicate e il direttore del design del marchio britannico, Stefan Sielaff, ha decretato il vincitore: è la Bentley Mulliner Bacalar rivestita di tutti i colori dell’arcobaleno.

L’idea è di una donna di nome Eleanor, la quale ha pensato di mettere assieme sette tonalità del catalogo Bentley: Dragon Red II, Orange Flame, Apple Green, Jetstream II, Sequin Blue, Azure Purple e Yellow Flame (quest’ultima è fra l’altro la tonalità di debutto della Bacalar).

Bentley Mulliner Bacalar in versione arcobaleno
Bentley Mulliner Bacalar in versione arcobaleno (Foto: Bentley)

Come si può notare dall’immagine, la Bacalar in versione arcobaleno si presenta come un veicolo davvero eccentrico, sicuramente un mezzo che si fa notare, ma di certo non facilissimo da vendere. Si tratta del resto solo di un esercizio di stile: questa versione non verrà infatti mai prodotta nella serie limitata di 12 esemplari di Bentley Mulliner Bacalar. Una serie esclusiva, nella quale ogni veicolo viene a costare circa 2 milioni di euro (tutti gli esemplari sono stati già venduti).

Ultima modifica: 22 maggio 2020