Benelli a Moto Turismo Italia Expo a Rimini e a Transitalia Marathon 2022

2664 0
2664 0

Dal 23 al 25 settembre, Benelli sarà protagonista al Moto Turismo Italia Expo di Rimini, la prima fiera outdoor dedicata a tutti gli appassionati di mototurismo, che si terrà in piazzale Fellini.

La Casa del Leoncino, in collaborazione con la concessionaria Motorstore di San Marino, metterà in mostra le best-seller di tutta la gamma 2022, come la Leoncino 800 Trail e la Leoncino 500 Trail, pensate per soddisfare le esigenze dei piloti che desiderano avere una moto poliedrica e divertirsi sia sull’asfalto che in off-road.

Allo stand Benelli, non potrà inoltre mancare la moto più amata del mercato italiano, la TRK 502 X, che sarà sotto i riflettori non soltanto del MTI EXPO ma anche della prossima edizione del Transitalia Marathon, evento internazionale di adventuring in partenza proprio da piazzale Fellini di Rimini e il cui parco chiuso sarà ospite dell’Expo.

Benelli a Moto Turismo Italia Expo a Rimini e a Transitalia Marathon 2022 2

Una festa speciale

Una grande festa che si sposa con una manifestazione divenuta ormai tappa fissa per tantissimi motociclisti, che quest’anno vede la partecipazione di oltre 450 bikers provenienti da tutto il mondo.

Transitalia Marathon 2022 prevede infatti un percorso esclusivo in fuori-strada, partendo dalla cittadina romagnola per raggiungere Teramo, attraversando borghi straordinari come Gubbio, Cascia e Rieti.

E Benelli, con la chiara intenzione di restare sempre al fianco di tutti gli appassionati di mototurismo, non poteva certo mancare a questo doppio appuntamento.

Leggi ora: Benelli è il Marchio moto più venduto in Italia nei primi sei mesi del 2022

Ultima modifica: 22 Settembre 2022

In questo articolo