Avis garantisce mobilità sicura anche con il colpo di coda dell’inverno

876 0
876 0

Considerate le condizioni meteo avverse e il maltempo previsto sulla penisola italiana per questa settimana, Avis Autonoleggio Italia vuole garantire a tutti i clienti le migliori opzioni di noleggio per viaggiare senza stress e in totale comfort.

Attraverso l’ampliamento della sua flotta, che tiene conto della specifica domanda dei suoi clienti, Avis Italia offre una serie di soluzioni di mobilità capaci di soddisfare ogni esigenza di guida. In particolare, l’estensione della flotta Avis Italia include una più ampia selezione di veicoli 4×4. Che forniscono agli automobilisti un migliore controllo della guida su superfici ghiacciate.

Tra i veicoli a disposizione, troviamo: Volkswagen Passat Variant, Renault KOLEOS Intens dCi 175 4×4 X-Tronic e Volvo XC60 D3 2.4. Tutti questi modelli della flotta Avis Italia, insieme a molti altri ancora, sono equipaggiati con pneumatici da neve. Progettati per resistere al meglio a condizioni stradali difficili. Come nel caso di strade ghiacciate e innevate.

Le parole di Gianluca Testa, Managing Director di Avis Budget Italia

“Questo inverno è stato particolarmente rigido. E le condizioni meteorologiche continuano a essere difficili anche a marzo. Siamo pienamente preparati a rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Per garantire loro un’esperienze di guida di alta qualità e in totale comfort. L’investimento che abbiamo compiuto nella nostra flotta per aumentare il numero di modelli equipaggiati per i viaggi invernali, dimostra il nostro impegno ad adeguarci costantemente alle esigenze dei clienti. In linea con l’ambiente che cambia”.

Avis garantisce mobolità sicura anche con il colpo di coda dell'inverno

Ultima modifica: 21 marzo 2018