Avis Movie Italy, sei itinerari a bordo di auto iconiche per rivivere la magia del cinema in Italia

392 0
392 0

Avis Movie Italy, sei itinerari a bordo di auto iconiche per rivivere la magia del cinema in Italia. Con le restrizioni di viaggio ormai allentate in Italia, sono in molti a cercare dei modi nuovi ed eccitanti per trascorrere una giornata o un fine settimana fuori città e non c’è modo migliore di visitare l’Italia e i suoi meravigliosi set cinematografici se non in auto. Un intero Paese scenario di innumerevoli film, le cui scene indimenticabili sono indissolubilmente legate a città o borghi italiani. E cosa c’è di meglio che riprendere a viaggiare per l’Italia in sicurezza, visitando queste meravigliose destinazioni che hanno dato vita a film iconici?

Avis Italia vuole celebrare le bellezze italiane attraverso “Avis Movie Italy”, per scoprire sei film famosi che ripercorrono la magia di alcune location d’eccezione, viaggiando a bordo di una classica auto dal fascino italiano.

  • Roma per ripercorrere i luoghi cult ripresi nel film “La Dolce Vita”.
  • Venezia, set di innumerevoli film tra i quali “The Tourist”.
  • La Toscana, per viaggiare sulle tracce del film “La Vita è Bella”, attraversando le colline intorno a Castiglion Fiorentino e i dintorni di Arezzo.
  • La Basilicata da Maratea a Scansano Jonico, sostando nei luoghi visitati dai protagonisti del film “Basilicata Coast to Coast”.
  • Napoli con un tour ispirato al film “Pensavo fosse amore invece era un calesse
  • Liguria tra Portofino e le Cinque Terre, dove sono state ambientate alcune scene del film “The Wolf of Wall Street”.

Sei itinerari ricchi di fascino da raggiungere a bordo di un’auto iconica, godendo pienamente dell’esperienza di un viaggio da film. Per rassicurare coloro che desiderano viaggiare nel nostro Paese, Avis Italia ha lanciato Avis Safety Pledge, parte del suo costante impegno nel garantire ai suoi clienti i più alti standard di sicurezza e pulizia durante questo periodo. Avis Italia ha rafforzato i suoi protocolli di pulizia, incluso l’utilizzo di disinfettanti che proteggono clienti e dipendenti dagli agenti patogeni; tutti i veicoli vengono puliti prima di ogni noleggio, prestando particolare attenzione alle superfici ad elevata percentuale di contatto.

Per garantire che i clienti possano prenotare con fiducia, Avis Italia ha rinunciato a tutte le penali di cancellazione per le prenotazioni dirette prima del 1 ° settembre 2020.

Avis App

In più, l’Avis App è la compagna di viaggio perfetta, offrendo un’esperienza di noleggio che permette di ridurre i contatti e di controllare la propria prenotazione dall’inizio alla fine, il tutto con un semplice tocco. I membri del programma fedeltà gratuito, Avis Preferred, possono persino selezionare la marca e il modello esatti del veicolo, adattandolo all’itinerario scelto.

Avis Budget Group lancia “Impegno per la sicurezza e l’igiene

Ultima modifica: 30 luglio 2020