Avis è Mobility Partner del Roma Summer Fest 2018

2606 0
2606 0

Avis Autonoleggio sarà mobility partner del Roma Summer Fest 2018, uno dei festival estivi di musica più noti in Italia.

In qualità di partner ufficiale per la mobilità, il brand offrirà ai clienti che esibiranno un contratto di noleggio Avis la possibilità di parcheggiare gratuitamente in un’area dedicata, evitando così le code all’ingresso del concerto grazie ad una corsia prioritaria. Inoltre, metterà a disposizione degli artisti che si esibiranno durante il festival il servizio Avis Chauffeur Drive e fornirà i veicoli per gli spostamenti dello staff e il trasporto delle attrezzature.

Gli Arctic Monkeys, Noel Gallagher, Snarky Puppy, Hollywood Vampires, Alanis Morissette e molti altri artisti di fama mondiale si esibiranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma dal 26 maggio al 28 luglio, trasformando la città nella capitale della musica internazionale con più di 40 concerti rock, pop, jazz e di musica classica.

Le parole di Gianluca Testa, Managing Director di Avis Budget Italia

“Cerchiamo sempre di offrire le migliori soluzioni di mobilità per far vivere ai nostri clienti esperienze uniche ed emozionanti. Siamo entusiasti di essere partner di un evento apprezzato e seguito con entusiasmo dal pubblico italiano. Si tratta di una grande occasione per far conoscere i nostri servizi ad un vasto pubblico e mettere in evidenza le nostre proposte di mobilità”.

In occasione del festival, Avis lancia anche il concorso a premi “Gioca, Noleggia e Vinci i Concerti del Roma Summer Fest”. Per partecipare basta compilare, dal 21 maggio al 10 luglio, il form di iscrizione inserendo i propri dati personali e il numero di contratto, in caso di noleggio nel periodo del concorso. Gli iscritti possono votare l’artista preferito fino a cinque giorni prima dell’esibizione e tentare di vincere due biglietti per assistere al suo concerto. Il concorso è accessibile anche attraverso la pagina  per gli utenti con un account Facebook o Twitter.

I clienti che noleggiano con Avis, dal 21 maggio al 10 luglio, avranno anche la possibilità di partecipare al sorteggio finale del 20 luglio e vincere un weekend a Roma per due persone in un hotel a 4 stelle. In palio anche il noleggio gratuito di una Volkswagen T-Roc, o modello simile, per l’intero fine settimana, con chilometraggio illimitato e due biglietti per assistere al concerto di Sting & Shaggy.

Ultima modifica: 1 Giugno 2018