Avis con Lyft per l’accesso on-demand

886 0
886 0

Avis ha annunciato oggi un accordo pluriennale con Lyft, la compagnia di noleggio auto con conducente in più rapida crescita. Avis fornirà migliaia di veicoli al programma Lyft Express Drive nelle città del Nord America. La partnership renderà più facile la guida senza il costo e l’onere di un’auto di proprietà.

Le parole di  Joe Ferraro, President, Americas, Avis Budget Group

Con una flotta globale di circa 600.000 veicoli, siamo ben posizionati per trarre vantaggio dalla crescita ormai costante del noleggio auto con conducente. Fornendo l’accesso on-demand a veicoli puliti, sicuri e ben curati per coloro che vogliono diventare autisti. Vogliamo lavorare con Lyft per rispondere alla crescente domanda di trasporto nei mercati chiave. E per ottimizzare sempre più le nostre risorse.”

Le parole di Jon McNeill, Chief Operating Officer di Lyft

La partnership con Avis Budget Group ci consente di mettere a disposizione dei vecchi e dei nuovi autisti alla ricerca di una fonte di reddito, maggiori opzioni di scelta veicolo. E dato che sempre più autisti decidono di rinunciare all’auto di proprietà, incrementiamo in questo modo le possibilità di guadagnare. Espandendo il programma Express Drive“.

Attraverso questa partnership, gli autisti Lyft potranno prenotare un veicolo con Avis direttamente dall’app. In pochi secondi i conducenti potranno salire in auto e mettersi in viaggio per approfittare delle opportunità offerte da questo tipo di servizio.

Ultima modifica: 6 settembre 2018