Avis Flash Sale, sconto volante sui noleggi auto

131 0
131 0

Avis, il brand di rent-a-car parte di Avis Budget Group, lancia la Flash Sale autunnale, un’imperdibile offerta che consente di beneficiare di uno sconto del 10% sul noleggio auto. Lo sconto viene applicato su prenotazioni effettuate dal 19 al 25 settembre per noleggi che vanno fino al 31 ottobre. 

Per un giorno, un week-end, una settimana o anche un mese, questa imperdibile promo è perfetta per coloro che hanno deciso di programmare le loro vacanze nei mesi di settembre e ottobre o anche per chi è già pronto ad organizzare spostamenti di lavoro che richiedono il noleggio di un’automobile. A tutti, Avis offre un’esperienza di noleggio più veloce, sicura e orientata al servizio, grazie all’efficienza e alla semplicità dei suoi processi e alla qualità della sua offerta.

Dalla city car al SUV spazioso all’elegante berlina, sono diverse le soluzioni di noleggio in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente. Avis è sempre pronta a mettere a disposizione i suoi servizi: per chi effettua viaggi occasionali o chi invece ha in programma itinerari più lunghi, passando per coloro che vogliono trascorrere un fine settimana fuori porta per esplorare altre città o uno dei meravigliosi borghi di cui il nostro territorio dispone, da nord a sud. 

Come fare

L’offerta è disponibile esclusivamente in Italia e non cumulabile con altre promozioni o sconti. Per usufruire della promozione basterà collegarsi alla pagina dedicata su avisautonoleggio.it.

Leggi ora: tutte le notizie Avis

Ultima modifica: 19 settembre 2022