In Autogrill sosta senza attese con Telepass Pay

449 0
449 0

Telepass espande la rete dei punti di ristoro lungo i tratti autostradali italiani in cui è possibile usufruire del servizio Food & Drink tramite l’app Telepass Pay. Grazie all’accordo con il Gruppo Autogrill, sono ora 175 i punti di ritiro in cui gli automobilisti possono godersi a pieno le pause durante i viaggi in autostrada con il sistema di pagamento Telepass Pay anche nei punti vendita Nuova Sidap (Gruppo Autogrill).

Tramite l’app Telepass Pay è possibile, infatti, acquistare i prodotti e menù e ritirarli comodamente nel punto di distribuzione Click&Good dedicato. Una modalità completamente cashless e che permette di risparmiare tempo evitando la fila alla cassa.

Le parole di  Luca Daniele, Chief Executive Officer Telepass Pay

L’obiettivo di Telepass è semplificare la vita agli automobilisti, dentro e fuori cittàCon l’estensione del servizio Food & Drink in oltre 40 nuovi punti di ristoro, raggiungeremo sempre più persone che, per lavoro o per svago, si trovano spesso a viaggiare in autostrada. Nello scenario attuale, la sfida di Telepass è offrire una rete di servizi che diano alle persone la possibilità di muoversi in libertà, in modo integrato, sicuro e sostenibile”.

Il servizio Food & Drink è solo uno dei numerosi servizi offerti tramite Telepass Pay nell’ambito della strategia Safe&Clean adottata dal gruppo Telepass. L’obiettivo è di fornire ai propri clienti una piattaforma sempre più completa di servizi digitali per la mobilità, garantendo sia il risparmio di tempo che la massima sicurezza, grazie alla riduzione delle occasioni di contatto per la natura cashless. Tramite l’app, ad esempio, è possibile pagare il rifornimento di carburante o ricaricare l’auto elettrica, prenotare un lavaggio auto o pagare il bollo.

L’elenco dei nuovi punti

L’elenco completo dei punti vendita Autogrill e Nuova Sidap in cui è disponibile il servizio Food & Drink di Telepass Pay è disponibile questo link e sarà aggiornato alla luce dell’eventuale adesione ai servizi di pagamento cashless anche da parte degli altri operatori della ristorazione autostradale che ne faranno richiesta.

Ultima modifica: 1 settembre 2021