Audi e Viva! Festival, spettacolo di luci in Valle d’Itria

310 0
310 0

Secondo anno consecutivo di collaborazione fra Audi e Viva! Festival. L’evento musicale convoglia artisti di fama internazionale nella suggestiva Valle d’Itria, in Puglia, dal 4 all’8 luglio. Il momento clou sarà l’installazione laser Audi connect lights. Fasci di luce laser si stagliano nel cielo pugliese e collegano i comuni coinvolti nella programmazione del Festival con un inedito gioco di luci.

Connettività e lighting sono caratteristiche distintive di tutti i modelli Audi e che fanno parte del dna del Brand. Queste proiezioni luminose sono visibili da tutta la valle, attirando l’attenzione del pubblico di appassionati. Fra gli ospiti del Festival spiccano alcuni fra gli artisti più apprezzati del panorama musicale. Fra questi Liberato, il misterioso fenomeno pop partenopeo nell’unica data estiva.

Poi, il musicista, produttore e cantante venezuelano Arca, il talentuoso Jamie xx, Sampha, producer e cantante britannico, la dj The Black Madonna da Chicago. Il Festival, infine, si concluderà domenica all’alba con un inedito live al pianoforte di Francesco Tristano. Il compositore e pianista lussemburghese suonerà presso il sito archeologico di Egnazia, in un’emozionante fusione fra sonorità, natura e paesaggio.

Audi sarà presente con il Q2 nel vivace colore Verde mela e nel Bianco Ghiaccio. Un omaggio alle tonalità della Valle d’Itria, nelle location d’eccezione che animeranno la manifestazione.

Ultima modifica: 9 luglio 2018