Audi: un libro gratuito da colorare durante la quarantena

365 0
365 0

In questi giorni di clausura forzata causata dall’emergenza coronavirus chi non è impegnato nello smartworking vede come una manna dal cielo qualsiasi idea che possa essere utile per passare il tempo piacevolmente. Audi ha pensato a un regalo, dedicato ai suoi appassionati (grandi e piccoli). Parliamo di uno speciale libro illustrato da colorare, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale Audi, intitolato Color Your Passion.

Audi - libro da colorare 1
Audi – libro da colorare (Foto: Audi)

La protagonista di questo album è certamente la Audi R8, ritratta anche in copertina. Ma ci sono anche altre perle appartenenti al presente e al passato del marchio dei Quattro Anelli. Citiamo, per esempio, l’iconica Audi Quattro, vettura sportiva impegnata nei rally degli anni Ottanta, o anche una Horch 830 Auto Union datata 1935, un modello che faceva parte di un primissimo embrione societario che diede poi vita all’odierna Audi.

Audi - libro da colorare 2
Audi – libro da colorare (Foto: Audi)

Da notare, in una tavola in compagnia della R8, la presenza di una poco nota Slaby-Beringer SB-Wagen, veicolo elettrico del 1919, una delle primissime vetture che tentarono di aprire la strada della mobilità elettrica. Anche questo modello era il frutto di una piccola società che contribuì alla nascita del marchio Audi.

Audi - libro da colorare 3
Audi – libro da colorare (Foto: Audi)

Ultima modifica: 23 marzo 2020

In questo articolo