Audi Q8, il nuovo Suv in tour sulle principali spiaggie italiane

267 0
267 0

Audi Q8 in tour sulle principali spiaggie italiane. Per far conoscere da vicino il nuovo Sport Suv della famiglia Q, dal 28 luglio tanti gli appuntamenti. Audi Q8 sarà infatti al centro della scena di un tour nelle principali ed esclusive destinazioni estive dove si affiancherà ad eventi locali di grande risonanza.

Q8 coniuga il meglio di due mondi. L’eleganza di una coupé a cinque porte trova infatti perfetta sintonia con la versatilità di un grande Suv. Le raffinate dotazioni, il costante collegamento in rete e l’efficacia nella marcia in fuoristrada rendono Q8 la compagna ideale tanto per il lavoro quanto per il tempo libero. Un potente ed efficiente 3.0 TDI da 286 CV con tecnologia mild-hybrid conferma il dinamismo espresso dal muscoloso design.

La road map che porterà alla scoperta del nuovo volto della famiglia Q partirà da Forte dei Marmi. Il Suv verrà esposto al Twiga, il Beach Club più esclusivo della Versilia. La vettura si sposterà poi, nel weekend del 3 e 4 agosto, al Mare Pineta Resort di Milano Marittima, storico e rinomato hotel della Riviera Romagnola.

In occasione di un evento privato in programma l’8 agosto, ospiti del mondo della moda, dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria, potranno ammirare la nuova Q8 presso Le Palme Beach Club della Masseria Torre Coccaro a Savelletri di Fasano. L’appuntamento di fine agosto è alla Marina di Punta Ala dove, dal 29 al 31, turisti e appassionati potranno conoscere nel dettaglio lo Sport Suv targato Audi.

Il tour di Audi Q8 termina a settembre, con gli appuntamenti dal 3 al 5 in occasione del Festival del Cinema di Venezia presso il Fondaco Marcello. L’8 e il 9 appuntamento finale sia nella famosa Capalbio sia nel suggestivo borgo eco sostenibile di Sistiana, Portopiccolo, in occasione della finale del circuito velico J70 2018. L’arrivo della vettura nelle Concessionarie è previsto a partire dall’autunno.

Ultima modifica: 28 luglio 2018