Audi Q8, presentazione in Costa Smeralda

1466 0
1466 0

La Costa Smeralda rappresenta uno dei territori su cui Audi esprime la propria filosofia di Marchio. Da oltre 10 anni la Casa dei quattro anelli è presente con lo sviluppo di eventi, manifestazioni e investimenti in infrastrutture per la mobilità sostenibile.

 

Nuova Audi Q8, tutti i segreti

Perfetta scenografia per la presentazione della nuova Audi Q8, dal 22 al 24 giugno il marchio dei quattro anelli ha celebrato a San Pantaleo e Porto Cervo la première nazionale dell’inedito Sport SUV. Che rappresenta l’anteprima del futuro del segmento premium.

Lunga quasi 5 metri di lunghezza (498 cm, 171 di altezza e 200 di larghezza) mostra il classico frontale Audi, ancora più vistoso.  La Q7, dalla quale deriva, è più grande (6,6 cm di differenza). Ma la capacità di carico, da 605 a 1755 litri del bagagliaio, resta notevole.

La piattaforma è la stessa di Porsche Cayenne, Audi Q7, ma anche Lamborghini Urus, VW Touareg e Bentley Bentayga. Si tratta della MLB-evo. Il motore il 3 litri turbodiesel (50 TDI) da 286 cavalli e 600 Nm di coppia supportato dalla tecnologia mild-hybrid.

 

Nel corso dell’evento, la suggestiva piazza di San Pantaleo ha ospitato l’Audi Night. Con l’esclusiva performance di Ludovico Einaudi, il compositore e pianista torinese che spazia fra musica classica, avanguardia e pop. Tra gli ospiti Audi l’attrice Violante Placido, la presentatrice Federica Fontana, la blogstar Chiara Maci. E i campioni FISI Peter Fill e Michela Moioli.

 

Pevero for Ladies

Audi ha presentato il torneo Pevero for Ladies di cui è sponsor. In sintonia con la tradizionale vicinanza del marchio dei quattro anelli al mondo del golf. In questo torneo, tutto al femminile, golfiste amatoriali tra cui Federica Fontana e Chiara Maci, si sono sfidate sul green del suggestivo tracciato del Pevero Golf Club. Le sue 18 buche si estendono su un territorio dalla scenografia naturale mozzafiato.

Audi Invitational Team Racing Challenge

Per la prima volta, inoltre, in occasione dell’Audi Invitational Team Racing Challenge, le tre giornate di regata organizzate dallo Yacht Club Costa Smeralda, storico partner del Brand, Audi è stata presente nell’esclusivo borgo di Porto Rafael. Questo grazie alla collaborazione con il Consorzio Locale.

 

Ultima modifica: 25 giugno 2018

In questo articolo