Audi g-tron in via Montenapoleone, la mobilità sostenibile è fashion

205 0
205 0

Un mese in via Montenapoleone per Audi g-tron. L’innovativa gamma tedesca sarà nel quadrilatero della moda milanese fino all’8 gennaio. La Casa dei quatto anelli ha recentemente ampliato l’offerta di modelli dotati di alimentazione bivalente basata sull’innovativa tecnologia TFSI a gas naturale compresso. Alla compatta A3 g-tron sono state affiancate le nuove A4 Avant g-tron e A5 Sportback g-tron.

Queste alternative Audi per una mobilità sostenibile saranno proprio in via Montenapoleone per clienti e appassionati in occasione della Christmas Shopping Experience. Il marchio dei quattro anelli è l’unico del segmento premium ad offrire una gamma di vetture ad alimentazione bivalente basata sulla tecnologia benzina TFSI e gas naturale compresso.

La gamma g-tron

La A3 Sportback g-tron, la compatta premium cinque porte equipaggiata con il propulsore 1.4 TFSI da 110 CV, offre un’autonomia complessiva metano-benzina pari a 1.300 km, di cui 400 km utilizzando esclusivamente l’alimentazione a gas. Nel corso del 2017, la gamma Audi g-tron si è ampliata con l’introduzione della A4 Avant g-tron e della A5 Sportback g-tron.

Nella modalità con alimentazione a metano, le due vetture percorrono fino a 500 km. Insieme all’alimentazione benzina vantano entrambe un’autonomia complessiva di circa 950 km. Entrambi i modelli sono equipaggiati con il motore 2.0 TFSI che eroga la potenza di 170 CV e una coppia pari a 270 Nm.

Ultima modifica: 6 dicembre 2017