Audi e Airbnb fanno diventare una “casa” l’Allianz Arena

391 0
391 0

Audi e Airbnb trasformeranno la Allianz Arena in una casa speciale per i fan del football in occasione dell’ Audi Cup 2017 in programma il prossimo agosto.

Una famiglia avrà la possibilità di vincere un soggiorno per una notte presso la ‘temporary house’. Ed assistere ad entrambe le giornate del torneo comodamente a bordo campo. A pochi metri dai giocatori della nazionale e dal campione del mondo Jérôme Boateng.

In occasione della quinta edizione dell’Audi Cup, in programma i prossimi 1 e 2 agosto Audi e Airbnb offriranno ad una famiglia la possibilità di assistere alle due giornate di match presso la Allianz Arena. Direttamente a bordo campo e di trascorrervi la notte.

Le partite si disputeranno tra FC Bayern Monaco, Atletico Madrid, Liverpool FC e SSC Napoli. La postazione, appositamente creata per l’ Audi Cup, avrà l’aspetto di una living room durante il giorno. E di una comoda camera da letto la sera. E permetterà alla fortunata famiglia di trascorrere la notte sul campo da calcio.

Dopo l’arrivo all’aeroporto di Monaco, una Audi A7 piloted driving concept, in totale autonomia, condurrà gli ospiti allo stadio per una visita dietro le quinte dell’ Audi Cup. Jérôme Boateng accoglierà i vincitori del soggiorno nella loro esclusiva temporary house. I più piccoli della famiglia potranno camminare a bordo campo accanto ai loro idoli prima del match.  E successivamente festeggiare la squadra vincitrice direttamente sul prato.

Come partecipare

Per partecipare al concorso, le famiglie dovranno raccontare il ricordo calcistico più bello che hanno condiviso. A vincere sarà proprio il più originale e creativo. Tutti gli altri partecipanti potranno comunque assistere ai match dell’Audi Cup dalle tribune. Le famiglie interessate possono iscriversi sul sito web. I biglietti per entrambe le giornate saranno acquistabili dal sito www.audicup.com. Il costo giornaliero parte da 20 euro.

Ultima modifica: 14 luglio 2017

In questo articolo