Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake, la signora in rosa

557 0
557 0

La Vanquish Zagato Shooting Brake sarà una preziosa edizione a tiratura limitata made in Aston Martin. Ne verranno prodotti solamente 99 esemplari. Non si conosce ancora il prezzo, ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 500 mila euro. Una vettura così unica e particolare consente anche ai suoi proprietari infinite possibilità di personalizzazioni.

Qualcuno, però, forse si è fatto prendere la mano. Andy Palmer, Ceo di Aston Martin, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto di una Vanquish Zagato Shooting Brake… rosa. “Nel mio abituale giro del venerdì in fabbrica, mi sono imbattuto in questa splendida Zagato Shooting Brake, pronta per la consegna. ll fortunato proprietario si farà sicuramente notare“.

Le consegne della vettura sono cominciate recentemente. Di certo questa tinta rosa della carrozzeria sarà fra le più curiose dei 99 esemplari in vendita. Al suo fianco, nella foto postata da Palmer, c’è un altro esemplare con un più comune colore Dark Red. A spingere la Vanquish Zagato Shooting Brake sarà il solito V12 aspirato da 5.9 litri Aston Martin.

La potenza erogata dovrebbe essere di 580 cavalli. Per quanto riguarda la trasmissione, l’unica opzione disponibile dovrebbe essere l’automatico a otto rapporti. Fra le particolarità, nonostante sia una wagon, la tipica configurazione a due posti della Vanquish.

Ultima modifica: 27 dicembre 2018