Aston Martin V12 Vantage: l’anticipazione del suono e del retro in un video teaser

236 0
236 0

Dopo aver avuto un assaggio in anteprima del frontale della nuova Aston Martin V12 Vantage, qualche giorno fa, l’azienda inglese ha da pochissimo proposto un’altra anticipazione attraverso un brevissimo video teaser. Questa volta si tratta del retro della nuova sportiva Aston Martin, accompagnato però anche dall’audio del canto del suo motore V12.

https://www.instagram.com/p/CXvTVMTL4uT/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Solo chi ha l’orecchio finissimo può racimolare qualche dato in più sulle caratteristiche del motore ascoltandone solamente il suono. Il video è dunque solo un modo per far aumentare ulteriormente la curiosità degli appassionati e la voglia ai potenziali clienti Aston Martin.

Qualche cosa in più sul propulsore della V12 Vantage in effetti però è noto. Sappiamo infatti che il nuovo motore fornirà più o meno le stesse prestazioni della Aston Martin Speedster, quindi si parla di circa 700 cavalli di potenza per 753 Nm di coppia. Per capire: il vecchio motore V12 Vantage proponeva 510 cavalli e 570 Nm di coppia.

A livello estetico, dal teaser si può notare un’inedita ala posteriore fissa, molto simile a quella della Aston Martin Vantage F1 Edition.

Per conoscere di più sulla nuova Aston Martin V12 Vantage occorre aspettare però il prossimo anno.

Ultima modifica: 23 dicembre 2021