Aston Martin apre l’AMR Performance Center al Nürburgring

349 0
349 0

La location non è casuale: Aston Martin ha inaugurato il suo nuovo AMR Performance Center a due passi dal circuito del Nürburgring, in Germania. Si tratta di un centro di supporto dedicato a chi, fra i clienti Aston Martin, vuole sviluppare le proprie capacità in pista o dare una sistemata alla propria vettura sportiva.

Questo sito tedesco, in realtà, non è così nuovo. Esiste già dal 2008 con il nome di Nürburgrin Test Centre. La differenza, oltre al nome, sta nel fatto che Aston Martin ha voluto dare al centro un approccio più orientato ai clienti. Se prima venivano fatti solo i test della casa e dei vari team, ora chiunque ha la possibilità di accedere all’AMR Performance Center per avere dritte e assistenza dai tecnici della casa inglese.

“L’Aston Martin Nürburgrin Test Center” ha detto David King, Vice President e Chief Special Operations Officier dell’azienda, “ci ha servito bene nell’ultimo decennio, ma ora abbiamo potenziato la marcia, con un centro servizi rinnovato e completo. Questo ci permetterà di migliorare il nostro servizio clienti, estendere i nostri collaudi e fornire un livello più alto di supporto ai clienti corse”.

I possessori di Aston Martin AMR potranno fare test, corsi di guida sportiva, mettere a punto la propria auto o semplicemente divertirsi. All’AMR Performance Center offre ovviamente servizi anche per le squadre impegnate in campionati di Gran Turismo, che vogliono ricevere assistenza o ricambi.

Ultima modifica: 14 maggio 2018