AMG Driving Academy Italia e Coyote assieme per la sicurezza

1087 0
1087 0

Coyote, leader europeo di assistenza alla guida tramite servizio collaborativo per le informazioni e la sicurezza stradale in tempo reale grazie ad una gamma di dispositivi dedicati, applicazioni mobili e soluzioni integrate per soddisfare le esigenze di guida sicura degli automobilisti, ha siglato una partnership con AMG Driving Academy Italia. Ovvero la scuola di guida sportiva e sicura del Marchio High Performance della Stella.

Le principali attività della scuola si basano sulla creazione di corsi specializzati suddivisi per categorie. Base, Avanzato, Neve e Driving Experience. Rappresentano un punto di riferimento per gli appassionati del marchio super sportivo della Stella di Stoccarda. La scuola ha coinvolto dal 2011 ad oggi più di 3.000 persone nei Corsi di guida in pista e su neve e in attività di test drive stradali.

Grazie a questa prestigiosa partnership, Coyote punta ad aumentare ulteriormente la propria Community di automobilisti in Italia. Che negli ultimi anni è cresciuta in maniera esponenziale grazie principalmente al passaparola degli utenti. Con lo scopo di migliorarne la sicurezza stradale attraverso piattaforme multiple, dispositivi collegati, applicazioni e sistemi integrati all’interno del veicolo. I dispositivi Coyote Mini, Coyote S, Coyote Nav+ e la nuova APP inviano i dati aggiornati in tempo reale a tutti i membri della Community. Riguardanti i limiti di velocità, le situazioni di traffico, gli autovelox e le più svariate condizioni stradali.

Perfezionare le tecniche di guida rappresenta il migliore dispositivo di sicurezza e Coyote. Grazie alla trasmissione di dati in tempo reale tra automobilisti che segnalano qualsiasi difficoltà incontrata lungo il percorso, con l’AMG Driving Academy Italia vuole condividere il valore e l’importanza della guida sicura. Non solo in pista ma anche e soprattutto sulle strade che gli automobilisti quotidianamente percorrono.

Coyote sarà presente anche durante gli appuntamenti dell’AMG Performance Tour, un’road tour stradale che coinvolge clienti e prospect dei 12 AMG Performance Center italiani. Durante queste attività la presenza di Coyote risulterà ancora più importante per accrescere lo sviluppo del brand. E la gamma di servizi in tempo reale e dispositivi per migliorare la sicurezza stradale.

I futuri appuntamenti di AMG Driving Academy Italia.
– Corso AMG BASE sul circuito di Modena il 12 ottobre.
– Corso AMG Winter Sporting sul ghiacciodromo di Livigno a dicembre (date in via di definizione).

Ultima modifica: 25 settembre 2018