Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2020 con Raikkonen | VIDEO

383 0
383 0

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2020 con Raikkonen, Kimi e la moglie Mintuu. Il campione finlandese ormai è un navigato protagonista negli eventi e negli spot Alfa Romeo.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2020 con Raikkonen

Kimi con la consorte sono protagonisti del nuovo spot italiano di Stelvio Quadrifoglio 2020, in cui alla fine compare anche Giulia Quadrifoglio. Stelvio invece prima è protagonista di un divertente faccia a faccia con una muscle car di Dodge.

Le Quadrifoglio 2020 si aggiornano come le versioni standard (la prova di QN Motori di Giulia e Stelvio MY 2020) con i sistemi di assistenza alla guida di livello 2.

Ovvero: Lane Keeping Assist, Active Blind Spot Assist, Active Cruise Control con Traffic Sign Recognition e Intelligent Speed Control, Traffic Jam Assist, Highway Assist e Driver Attention Assist.

Presentano l’infotainment evoluto con schermo da 8,8 pollici con il plus delle Performance Pages. Nuovo disegno per cambiovolante e tunnel centrale.

Si aggiungono i colori Rosso 6C Villa d’Este, Ocra GT Junior e Verde Montreal.

Sotto il vestito il cuore scatenato

Le meccanica resta quella eccellente del SUV super sportivo che probabilmente emoziona più di tutti.  Il V6 turbo di 2.9 litri eroga 510 cavalli e 600 Nm, il cambio automatico ZF a otto marce ha beneficiato di un aggiornamento che accelera, in modalità Race, le cambiate a 150 millesecondi. L’accelerazione da 0 a 100 km/h è di 3,8 secondi.

Presenti le sospensioni attive, al posteriore il differenziale con Torque Vectoring e la trazione integrale Q4, su Stelvio Quadrifoglio.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 2020. informazioni

Ultima modifica: 10 settembre 2020

In questo articolo