Alfa Romeo Stelvio top chef su strada con Antonia Klugmann | VIDEO

1041 0
1041 0

Alfa Romeo Stelvio top chef su strada con Antonia Klugmann, La sapienza manuale della chef stellata, giudice dell’ultima edizione di Masterchef, ha incontrato Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce al mondo della sua categoria durante una serata esclusiva in una tra le location più prestigiose di Venezia: la Scuola grande di Santa Maria della Misericordia.

Alfa Romeo Stelvio top chef su strada con Antonia Klugmann

Venezia è stata la città scelta per l’ultimo appuntamento dedicato alla presentazione del progetto Ambassador di Alfa Romeo. “A chi ci mette le mani”, il modo attraverso il quale Alfa Romeo celebra l’eccellenza del “saper fare italiano”.

La regina della cucina e quella del Ring

Protagonista del progetto è il primo SUV della storia del brand e il più veloce al mondo della sua categoria. Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Detiene il record al Nurburgring, con 7 minuti 51 secondi e 7 decimi, L’accelerazione da 0 a 100 km/h di 3,8 secondi. Sotto al cofano c’è l’esaltante motore 2.9 V6, ispirato da tecnologie e competenze tecniche Ferrari. Capace di erogare 510 cavalli di potenza massima a 6.500 giri. Sviluppa una coppia massima di 600 Nm  tra i 2.500 e i 5.000 giri. La trazione è l’integrale Q4.

Il tutto 100% Made in Italy in termini di produzione, design, tecnica, meccanica e prestazioni. Accompagnato da Antonia Klugmann, miglior cuoca secondo la Guida de L’Espresso 2017.

Alfa Romeo Stelvio top chef su strada con Antonia Klugmann

Ultima modifica: 12 aprile 2018

In questo articolo