Alfa Romeo Quadrifoglio, ecco le scarpe da corsa Car Shoe per Natale

6400 0
6400 0

Al Cuore Sportivo non si comanda. Resiteranno gli appassionati del Biscione a regalarsi o regalare questo oggetto particolare? Alfa Romeo Quadrifoglio, questo il nome delle nuove calzature, realizzate da Car Shoe, che fa parte del Gruppo Prada.

Sono dedicate alla recente uscita della Stelvio Quadrifoglio, ma ovviamente anche della Giulia Quadrifoglio.

Sono così definite. “Calzature ispirate al polacchino dei piloti da corsa realizzate in pelle e tessuto tecnico. Personalizzate con la scritta Alfa Romeo nella parte posteriore della calzatura. Mentre il Quadrifoglio, simbolo distintivo delle Alfa Romeo più performanti, è applicato sulla chiusura a strappo della caviglia. La suola in gomma studiata per avere aderenza al terreno e sensibilità alla guida”.

 

Il polacchino è la tipica calzatura usata dai piloti nelle corse. Ma in questo caso si adatta benissimo alla guida di tutti giorni. Comodo e affascinante, realizzato in pelle e tessuto tecnico. Il classico mocassino da guida, che spicca per un altro marchio di fabbrica: la suola a tasselli di gomma neri. Perfetto per quando si è al volante e anche quando serve aderenza al terreno.

Car Shoe Quadrifoglio, prezzo da 490 euro

Utili per domare i 510 cavalli di Stelvio e Giulia col Quadrifoglio Verde e anche … ottimo regalo di Natale. Queste scarpe sono disponibili sui rispettivi store ufficiali a un prezzo di 490 euro.

 

Ultima modifica: 20 dicembre 2017

In questo articolo